• Seguici su Twitter!
  • Seguici su Facebook!
  • Seguici su Youtube!

Gestione database

Attraverso l’interfaccia web presente nel pannello della scheda cliente avrete a disposizione tutti gli strumenti e le informazioni indispensabili per gestire i file del vostro sito in modo completo e sicuro.

Per poter accedere a questa area è necessario effettuare il login alla propria Scheda Cliente da questa pagina:
https://clienti.email.it

Dal menu seleziona la voce Gestione Domini.

Seleziona dal menu a tendina il dominio in questione: verranno visualizzate tutte le informazioni e gli strumenti per gestirlo.

Nella sezione “Gestione Database” è indicato lo stato Attivo o Non Attivo del servizio e il numero di database registrati.

Clicca sul pulsante “Gestisci Database” per aprire la pagina contenente le informazioni e gli strumenti per la gestione di ogni database registrato.

Dati necessari per l’accesso al server SQL

Nome server: web.email.it

Username: digita lo username visualizzato

Password: inserisci la password visualizzata