• Subcribe to Our RSS Feed

Email Hosting italiano su piattaforma Zimbra

La soluzione completa per posta elettronica e collaborazione

Zimbra offre funzionalità avanzate per email, calendario e collaborazione, ma è più semplice da distribuire e gestire rispetto a Microsoft Exchange, oltre che del 50% più economico. La possibilità di offrire un’ampia varietà di servizi per diversi tipi di utente risulta particolarmente interessante per organizzazioni e aziende di grandi dimensioni e impegnate in molti settori. Zimbra consente un’elevata disponibilità grazie al supporto per virtualizzazione e le funzionalità di ripristino e backup online, utilizzabili anche a livello di singola casella di posta. Garantiamo un livello di servizio al 99,9% per tutti i nostri Clienti.


Richiedi un preventivo personalizzato » Scopri le nostre soluzioni IN PROMOZIONE »
Email.it è stata nominata Gold Partner di Zimbra, una certificazione ottenuta solamente da 5 aziende nel mercato europeo e da appena 13 in tutto il mondo.Soluzioni di Email Hosting »

Sicurezza

Il nostro cloud, privato, interamente sviluppato e gestito in Italia, non prevede accessi diretti dall’esterno alle risorse di sistema a garanzia della privacy dei nostri clienti.

Mobilità

L’accesso ad una casella può avvenire da dispositivi diversi, anche in contemporanea, siano essi fissi o mobili via MAPI, Activesync, da programma di posta o da webmail, con quest’ultima in grado di gestire a breve anche la posta off-line.

Scalabilità

Da una casella, fino a centinaia di migliaia per singolo cliente, senza soluzione di continuità: si paga solo quello che si usa.

Personalizzazione

Puoi personalizzare la webmail con il logo della tua società, oltre a selezionare temi e colori dell’interfaccia web direttamente dalle impostazioni online.

CiaoSPAM 2.0

Incluso gratuitamente il servizio ANTISPAM / ANTIVIRUS CiaoSPAM 2.0

E’ un servizio innovativo personalizzabile casella per casella, in modo che ognuno possa avere il livello di filtro che gradisce per la posta indesiderata. Già nella configurazione di default è molto preciso e, grazie ai due potenti motori che lavorano sinergicamente per individuare il maggior numero possibile di spam, malware e virus protegge in tempo reale la tua casella da tutte le nuove minacce.
Inoltre, grazie al pratico pannello di controllo, è in grado di autoapprendere, tramite le tue istruzioni, ciò che tu desideri bloccare o ricevere, in modo da affinare il filtraggio e risolvere per sempre il problema dello spam nelle tue caselle di posta.

Assistenza

Supporto tecnico dedicato tramite contatto telefonico diretto con operatori competenti, oltre a un sistema ottimizzato di trouble ticketing per ridurre al minimo i tempi di presa in carico e soluzione delle richieste di assistenza.



richiedi maggiori informazioni