• Subcribe to Our RSS Feed

Scegli di essere Partner Email.it

 

I vantaggi dei Partner Email.it

Email.it forte della propria esperienza, focalizzazione ed infrastruttura scalabile, da anni offre un servizio di posta elettronica “Business” in Hosting ed oggi ancor più aderente agli standard di qualità ed alle funzionalità richieste dal mercato.

Diventare Partner di Email.it significa poter far affidamento su:

  • una soluzione aderente alle necessità del mercato e gestita da una realtà specializzata e focalizzata
  • soluzioni flessibili e personalizzate per soddisfare le vostre esigenze di business
  • rapporto di partnership serio e affidabile
  • programma di semplice gestione e con interessanti marginalità

La nostra offerta di partnership è rivolta a:

  • operatori del mercato di Information & Communication Technology interessati a rivendere un servizio di posta Business in hosting ai propri clienti
  • service provider interessati ad esternalizzare il servizio di posta elettronica o di valutare una alternativa al proprio attuale fornitore
  • portali o communities interessati a valutare una implementazione del servizio di posta elettronica per i propri utenti

emailbusiness

Aderisci al programma Partner

Abbiamo soluzioni mirate per ogni realtà sul mercato, dal libero professionista alla mutinazionale.

A partire da volumi di 50 caselle di posta puoi richiedere un’offerta personalizzata per rivendere i nostri servizi di Email Hosting, PEC e Fax al mercato della piccola e media impresa, dei professionisti, delle associazioni.

Il programma Partner vi permette di rimanere concentrati sul vostro core business delegando a una struttura esterna dedicata e focalizzata l’erogazione del servizio di posta elettronica.
Riteniamo che ci sia un’ottima opportunità di business unendo la nostra focalizzazione e competenza con la Vostra conoscenza delle aziende sul territorio.

Un’opportunità unica per fidelizzare ancor più i Vostri clienti e per incrementare il Vostro fatturato di servizi ricorrenti.

Vuoi contattarci?
Compila il modulo con i tuoi dati per essere ricontattato.