• Subcribe to Our RSS Feed

Backup di sicurezza

backup_zimbra
Il sistema di Backup effettua una fotografia di tutto ciò che è presente in casella da webmail nel momento dell’attivazione.

Da quel momento il Backup inizierà a mantenere copia anche di tutti i messaggi ricevuti e inviati successivamente.


 
 

 

Furto? Rottura hard-disk? Cancellazione accidentale dei messaggi?

Non ti preoccupare! Con le caselle NE-Standard e NE-Professional è incluso il servizio Backup assicurato, che ti tutela da qualsiasi incidente relativo alla tua casella online di posta @email.it.

Hai mai pensato a quanto siano importanti i messaggi contenuti nella tua casella?
Se la usi per lavoro, probabilmente hai ordini, progetti, fatture, pratiche di fondamentale importanza per la tua attività.
Perchè rischiare di perdere tutto in un attimo?
Con l’abbonamento alla casella NE-Professional (soli 45 euro/anno + iva) ottieni gratuitamente il servizio Backup, che ti tutela dal momento dell’attivazione in avanti da cancellazioni involontarie e/o furti di identità. Potrai recuperare la posta che era presente online nella tua casella di posta prima dell’incidente, a patto che la richiesta di ripristino venga effettuata entro e non oltre 25 giorni dalla cancellazione, perdita o download doloso o colposo delle email.

Ordina ora »
 

Come posso recuperare i messaggi persi?

I messaggi scaricati e/o eliminati accidentalmente dal server saranno recuperabili in qualsiasi momento compilando una semplice richiesta da webmail entro e non oltre 25 giorni dal momento del disastro.